Il centro

Il centro Eye Care offre un servizio di diagnostica avanzata e chirurgia laser per la diagnosi e cura delle principali patologie oculari. È uno dei centri di riferimento europei per la cura della maculopatia con il laser a nanosecodi 2RT.

Il centro è diretto dal dott. Eugenio Sancin, specialista in Oftalmologia, tra i primi in Italia ad aver introdotto il laser 2RT nel trattamento della degenerazione maculare legata all’età. Grazie all’esperienza acquisita in più di 25 anni e ai frequenti corsi di aggiornamento in Italia e all’estero il centro offre un servizio di eccellenza, con il paziente sempre al primo posto.

Il paziente ha il vantaggio di poter effettuare in un’unica struttura, sofisticate indagini diagnostiche dell’apparato visivo grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate in un ambiente di pregio e dal massimo comfort, affacciato sulla bellissima piazza Unità d’Italia in Trieste.

Il centro Eye Care opera in regime privato come struttura sanitaria a media complessità (autorizz. dalla ASUITS n. 0036934 in data 27/05/2019).
Offre prestazioni su appuntamento, sia per adulti che per bambini ed offre un servizio di ortottica e di primo soccorso oculistico per le urgenze, grazie ad una linea telefonica dedicata.

….la vista e’ un bene prezioso, affidala al professionista più indicato: il Medico Specialista Oculista.

+39 0402 601337

Consultaci per maggiori informazioni su diagnostica e servizi offerti