sancin

Dott. Eugenio Sancin

Lo Studio Eye Care è uno dei centri di riferimento europei, ed il secondo in Italia, per la cura della maculopatia con l’innovativo laser a nanosecondi 2RT.

Il centro è diretto dal dott. Eugenio Sancin, specialista in Oftalmologia, tra i primi in Italia ad aver introdotto il laser 2RT nel trattamento della degenerazione maculare legata all’età. Grazie all’esperienza acquisita in più di 25 anni e ai frequenti corsi di aggiornamento in Italia e all’estero lo Studio  offre servizio e tecnologie all’avanguardia per la diagnosi e la cura delle malattie oculari, con il paziente sempre al primo posto.

Il vantaggio per i pazienti di poter effettuare in un’unica struttura, a disposizione dei Medici Oculisti, sofisticate indagini diagnostiche dell’apparato visivo grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate in un ambiente di pregio e dal massimo comfort, affacciato sulla bellissima piazza Unità d’Italia in Trieste.

Lo studio svolge attivita’ specialistica in regime privato, su appuntamento, sia per adulti che per bambini ed offre un servizio di primo soccorso oculistico per le urgenze, grazie ad una linea telefonica dedicata.

Offriamo anche un servizio di consulenza chirurgica pre e post-operatoria, in particolare per gli interventi laser nella correzione dei difetti visivi, intervento di cataratta, chirurgia vitreoretinica.

Pur operando nella totale autonomia, abbiamo sviluppato una rete di attiva collaborazione  con i piu’ importanti centri di Oculistica nel Triveneto in modo da poter accompagnare il paziente in tutto il percorso diagnostico-terapeutico necessario.

….la vista e’ un bene prezioso, affidala al professionista piu’ indicato: il Medico Specialista Oculista!

Consultaci per maggiori informazioni su diagnostica e servizi offerto al numero 040.2601337